Home » Spiagge di Lanzarote, Yaiza

Playa de La Cerita

Playa de La Cerita Lanzarote Spesso le spiagge di Lanzarote sono degli scrigni nei quali sono conservate degli splendidi zaffiri azzurri come il cielo e il mare. Tali tesori sono tenuti segreti al turista frettoloso da insenature fitte e strette, invisibili dalla strada. Bisogna recarvisi apposta, ben consigliati dai locali o da guide turistiche, perchè altrimenti tali spiagge paradisiache resterebbero irraggiungibili.

Come una odierna mappa del tesoro piratesca, noi oggi vi consigliamo di apporre la vostra X sulla zona meridionale dell’isola di Lanzarote, poiché qui potrete trovare una meravigliosa spiaggetta stretta tra due estremità che si tuffano in pieno Oceano Atlantico. Si tratta della Playa de la Cerita, una spiaggia relativamente piccola per gli standard canari (105 metri di lunghezza per 30 di larghezza) che è diventata recentemente una spiaggia simbolo delle numerose spiagge ancora vergini che possiamo trovare a Lanzarote, e in questo modo ha visto aumentare la propria popolarità e l’inevitabile afflusso turistico è cresciuto di ugual maniera.

La Cerita è una spiaggia dalla sabbia chiara e fine, la cui insenatura protegge i bagnanti dalle onde e dalle correnti dell’Atlantico. Un luogo davvero “piratesco”, paradisiaco in cui il tempo delle vostre vacanze, così prezioso e così sudato, vi sembrerà non trascorrere mai. Una spiaggia scenografica come poche altre sull’isola.


Mappa di Playa de La Cerita

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Lanzarote