Home » Puerto del Carmen, Spiagge di Lanzarote

Playa de Los Pocillos

Playa de Los Pocillos Lanzarote Lanzarote è un’isola che sa deliziare i propri turisti con ogni sorta di spiaggia e di litorale. Ad esempio la spiaggia de Los Pocillos è uno splendido esempio di una spiaggia chilometrica, caratterizzata da una emozionante prospettiva e ben fornita di infrastrutture turistiche. E’ una spiaggia comoda da raggiungere, situata a soli 3 chilometri da Puerto del Carmen ed è stata notevolmente rivitalizzata attraverso dei fondi di sviluppo dell’Unione Europea.

La passeggiata sulla costa ricorda le bellezze della playa de la Concha di San Sebastian o le splendide ringhiere Liberty del celebre lungomare di Reggio Calabria. Senza dubbio la Playa de los Pocillos è in grado di competere con le più belle riviere d’Europa, e può rappresentare forse il mix ideale tra relax e tranquillità (è una spiaggia molto estesa anche in rapporto ai turisti che vi giungono) e la capillarità dei servizi. Non dobbiamo infatti dimenticare che a pochi minuti di passeggiata ci si possa già trovare immersi nelle comodità dell’area urbana estesa di Puerto del Carmen.

Si tratta di una bella spiaggia da godersi con la famiglia o con gli amici, lungo tutto il corso dell’anno per via del clima sempre mite che caratterizza le Isole Canarie.


Mappa di Playa de Los Pocillos

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Lanzarote