Home » Playa Blanca, Spiagge di Lanzarote

Playa Flamingo

Playa Flamingo Lanzarote Una delle attività preferite dai bagnanti di tutte le latitudini è sicuramente una bella e rilassante immersione per godersi le meraviglie del fondale marino. Le isole Canarie in generale e Lanzarote in particolare sono una destinazione di punta per queste attività, grazie ad una fauna marina estremamente ricca e variegata e ad un’acqua difficilmente eguagliabile come pulizia. Ebbene, se anche voi vorreste immergervi ma non avete la possibilità di farlo, potere ripiegare sullo snorkeling, una attività molto più rapida da apprendere e praticabile ovunque: basta infatti un semplice boccaglio e una mascherina ed il gioco è fatto.

Anche in questo caso, l’isola di Lanzarote ha da offrirci delle viste sottomarine suggestive e davvero emozionanti, anche a pochi metri dalla costa. Una delle spiagge più rinomate per lo snorkeling è Playa Flamingo, situata ad ovest della più celebre Playa Blanca. Facilmente accessibile, la spiaggia Flamingo è caratterizzata da una fine spiaggia chiara e da delicate dune che godono della deliziosa ombra offerta dalle palme, per un intorno che non ha nulla da invidiare alle meraviglie sottomarine.

Il paesaggio è davvero tropicale, e l’assenza di frotte di turisti vi permetterà di godere appieno di una esperienza turistica di grande relax e di notevole qualità.


Mappa di Playa Flamingo

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Lanzarote