Home » Spiagge di Lanzarote, Teguise

Playa la Cucaracha

Playa la Cucaracha Lanzarote Le spiagge sono dei luoghi estremamente rilassanti in cui passare delle belle vancanze, ma sono anche dei posti in cui è possibile divertirsi e conoscere nuovi amici. E’ questo ad esempio il caso di Playa La Cucaracha, una spiaggia perfetta per giovani e ragazzi.

Si tratta di una tra le spiagge più frequentate anche considerata la vicinanza con Costa Teguise, per cui se siete alla ricerca di vacanze in famiglia o comunque tranquille questa spiaggia potrebbe non rappresentare la scelta ottimale (ad ogni modo, sono presenti e vicine delle spiagge molto più attente al relax e alla quiete estiva). Playa la Cucaracha è un luogo perfetto per delle vacanze all’insegna di giochi, sport e mare. Molto indicata per chi desidera fare surf o windsurf, per i principianti sono disponili anche corsi per imparare questo sport emozionante. Sono presenti anche delle infrastrutture sportive più tradizionali, come ad esempio i classici campetti da beach volley.

Come molte spiagge della zona di Costa Teguise, anche la Playa La Cucaracha è caratterizzata da spiaggia tendenzialmente chiara con alcuni punti più ghiaiosi. Una serie di scogli pianeggianti e un molo protegge una frazione di spiaggia, rendendo l’acqua in quel luogo ben più tranquilla rispetto al resto della costa, caratterizzata invece da divertenti onde da cavalcare con una tavola da surf.


Mappa di Playa la Cucaracha

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Lanzarote