Lanzarote non è di sicuro la meta più ambita per i giovani amanti della movida e della buona musica. Da questo punto di vista, e per rimanere nello stesso ambito geografico, si fanno sicuramente preferire le isole di Gran Canaria e Tenerife. Tuttavia però, chi è alla ricerca non solo di mare, sole e relax, ma anche di divertimento, non rimarrà di certo deluso.
Il Paradise Beach Club è ad esempio una discoteca molto suggestiva, situata a Puerto del Carmen, uno dei centri turistici più affascinanti dell’isola; locale prettamente giovanile, in estate organizza numerosi eventi, durante i quali poter ballare tutta la notte e sorseggiare uno dei tanti cocktails esotici, vera specialità del club. Nella stessa zona si trova anche The Big Apple discoteca sempre gremita di gente, nella quale ci si può divertire fino alle otto del mattino senza mai fermarsi.
Più tranquilli, ma non per questo meno divertenti, sono il The Hawaiian Bar, per tutti gli appassionati della musica funk o jazz ed infine il Cafè La Ola, uno dei luoghi più esclusivi dell’isola, nel quale gustarsi un drink immersi in una suggestiva atmosfera orientale.