Caleton de Enmedio
Se le vostre vacanze a Lanzarote volete viverle in maniera giovane ed allegra, vicino a una città con i suoi servizi e le sue comodità, può darsi che il Caleton de Enmedio sia la spiaggia che fa per voi. Si tratta di una spiaggia situata presso la città di Tias, la località, cioè, dove è possibile trovare Puerto del Carmen, senza dubbio una delle zone più turistiche dell’isola.
La spiaggia del Caleton de Enmedio è una spiaggia non troppo larga e mediamente estesa, e per questo motivo nei mesi estivi può risultare forse affollata, ma la comodità nel raggiungerla e la posizione comoda per chi desidera passare delle vacanze spensierate la rendono una meta quasi obbligata per i turisti che risiedono nella zona. Si potrebbe definire come una spiaggia “urbana”, in un certo senso, ma presenta comunque un livello di pulizia e di servizi che nulla ha a che invidiare alle migliori spiagge dell’isola.
Le acque sono generalmente abbastanza tranquille, se dunque desiderate dedicarvi al surf è meglio scegliere altre spiagge meno affollate e più esposte alle correnti atlantiche e alle annesse onde. La spiaggia è composta da sabbia, ma esistono anche zone in cui a prevalere è una gradevole ghiaia fine.
Mappa di Caleton de Enmedio
Tags: caleton de enmedio, foto spiagge lanzarote, mappa spiagge lanzarote, puerto carmen, puerto carmen lanzarote, puerto del carmen lanzarote, spiagge, spiagge lanzarote, spiaggia, spiaggia caleton de enmedio, spiaggia enmedio, tias, zona puerto del carmen