Playa de Los Pocillos
Lanzarote è un’isola che sa deliziare i propri turisti con ogni sorta di spiaggia e di litorale. Ad esempio la spiaggia de Los Pocillos è uno splendido esempio di una spiaggia chilometrica, caratterizzata da una emozionante prospettiva e ben fornita di infrastrutture turistiche. E’ una spiaggia comoda da raggiungere, situata a soli 3 chilometri da Puerto del Carmen ed è stata notevolmente rivitalizzata attraverso dei fondi di sviluppo dell’Unione Europea.
La passeggiata sulla costa ricorda le bellezze della playa de la Concha di San Sebastian o le splendide ringhiere Liberty del celebre lungomare di Reggio Calabria. Senza dubbio la Playa de los Pocillos è in grado di competere con le più belle riviere d’Europa, e può rappresentare forse il mix ideale tra relax e tranquillità (è una spiaggia molto estesa anche in rapporto ai turisti che vi giungono) e la capillarità dei servizi. Non dobbiamo infatti dimenticare che a pochi minuti di passeggiata ci si possa già trovare immersi nelle comodità dell’area urbana estesa di Puerto del Carmen.
Si tratta di una bella spiaggia da godersi con la famiglia o con gli amici, lungo tutto il corso dell’anno per via del clima sempre mite che caratterizza le Isole Canarie.
Mappa di Playa de Los Pocillos
Tags: foto spiagge lanzarote, mappa spiagge lanzarote, Playa de los Pocillos, playa pocillos, puerto carmen, puerto carmen lanzarote, puerto del carmen lanzarote, relax, spiagge, spiagge di lanzarote, spiagge lanzarote, spiagge tranquille, spiaggia, spiaggia de los pocillos, zona puerto del carmen